martedì 11 settembre 2012

momenti da ricordare (?)

Le vacanze vi avevano rilassata? Tranquillizzata?? Rimessa in asse con tutti i karma? Tornata in pace con il mondo?
Aspettate una settimana.
E poi ne riparliamo.
Se poi convivete, avete passato dieci giorni a mille km da casa pensando "nonesisteuomomigliorealmondo", al rientro bastano 3 giorni per diventare "toglitidallavistaprimachetisbrano".
Probabilmente l'errore è riprendere a lavorare lo stesso giorno.
Si rischia di essere meno comprensivi.
Me lo segno e il prossimo anno mi prendo una settimana da single, prima del rientro ;)

Il fatto è che il Conte, povero, lavora un sacco ed è stanco.
- che, ciccio, io no??
Però lui ha avuto un rientro pesante. le mail, i colleghi, il capo.
- ah-ah. vedi sopra.
Ma vedi, lui era abituato a non avere orari, a non dover rispondere al telefono ogni 30 secondi.
- io, invece, ero in vacanza in un call center.
E' che lui ha troppi impegni, deve andare qui.lì.là.
- e  io ho da fare le lavatrici delle tue vacanze. e poi stirare.
E poi, il colpo finale.
E' che lui, in ferie, è stato benissimo con me.
- .........
Qui sta alla vostra immaginazione e stato d'animo, l'interpretazione di questa frase enigmatica.



Nessun commento:

Posta un commento